Eventi parrocchia

N.B. Pomeriggio del giorno dei Santi

Nel foglio degli avvisi di domenica scorsa avevo programmato per il pomeriggio del giorno dei santi (lunedì 1° novembre) la recita del rosario alle ore 15.00 in Cimitero:

tale appuntamento di preghiera non avrà luogo a causa dell'allerta meteo del centro meteorologico di Arabba (ARPAV) che dice in arrivo pioggia copiosa per quel giorno

E' MORTO MIRCO SQUIZZATO

La sera di lunedì 8 marzo nella su acasa ad Anzaven si è spento, dopo lunga malattia, Mirco Squizzato, di 73 anni.

Il funerale sarà celebrato giovedì 11 marzo alle ore 14.30.

Con le attuali norme sul distanziamento, i posti in chiesa sono 25 e sono riservati ai soli familiari.

E' MORTO AGOSTINO (RENO) ZASIO

Nel primo mattino di lunedì 25 gennaio si è spento, nella sua casa di Busche, Agostino Zasio, che tutti chiamavamo Reno. Il funerale verrà celebrato mercoledì 27 alle ore 10.30 in chiesa parrocchiale.

Raccomandiamo Reno al Signore con una preghiera di suffragio ed esprimiamo le nostre condoglianze alla moglie Florinda e alle figlie.

NOTIZIE DAL PARROCO

Lunedì 7 dicembre è terminato per me il periodo di dieci giorni di isolamento fiduciario, essendo risultato negativo al tampone.

Nel corso dei giorni scorsi ho ricevuto molte comunicazioni (telefonate o messaggi) da parte di molti di voi per esprimermi i vostri auguri. Non sono mancati alcuni toni allarmati, dettati dalla convinzione che avessi contratto il Covid.

Specifico, come avevo scritto nella precedente comunicazione, che sono rimasto confinato in casa non in quanto positivo, ma in quanto il giorno 26 novembre avevo avuto un contatto con un positivo. In tal caso è prevista come misura prudenziale il rimanere in casa e non avere contatti con nessuno per un arco di dieci giorni, al termine dei quali si è sottoposti al tampone. Come ho detto sopra, il tampone fatto al termine di questi 10 giorni di isolamento ha stabilito che non avevo contratto il Covid.

A tutti un grazie per l'interessamento dimostratomi e in modo particolare per le preghiere che so non essere mancate e che sono il conforto più efficace in queste occasioni. Grazie.

don Claudio Centa