Il Vostro saluto

Lascia anche tu un saluto alla Parrocchia!

Oggetto: *
Nome: *
Il tuo saluto: *
Privacy e termini di utilizzo
Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy *
Immagine di verifica * Captcha ImageReload Image

Marco

Un saluto

Rev.mo Don Claudio, è un piacere averLa ritrovata qui sul web, con questo sito dedicato alla comunità di cui è Parroco. Congratulazioni per il lavoro fatto! Ne è passato di tempo, da quando ho seguito le Sue lezioni di Storia della Chiesa (e ho sostenuto i relativi esami, un po' come San Lorenzo, sulla graticola). Auguri di ogni bene a Lei e ai suoi parrocchiani! Sia lodato Gesù Cristo. Marco Capponi.

07 Settembre 2013

Elisa Vignaga

Un lavor davvero ben fatto!

Grazie davvero ad Emil e a tutti quelli che hanno collaborato a creare questo bellissimo sito.

Le idee che mi piacciono di piu': la cronologia dei nostri Parroci, la storia di San Rocco e le informazioni sulla vita paesana (vecchia e nuova).

Inutile dire che per me queso sito ha un immenso valore: mi permette di sentirmi vicina a voi.

Grazie ancora.

Ciao

Elisa Vignaga

22 Novembre 2012

Vera

Ringraziamenti

Grazie a colui che l'ha voluto e a chi l'ha formato. Anche la nostra parrocchia ha un sito internet! E' piacevole visitarlo, vedere come e' bello e trovare informazioni che fanno parte di noi come comunita'.Sara' ancora migliore quando verra' completato da notizie che riguardano le chiesette frazionali che per ora sono rappresentate da belle foto.

Immagino che per i paesani lontani o all'estero, sia una graditissima sorpresa! Di solito la lontananza dal paese d'origine e' un po' come uno strappo dalle proprie radici. Questo sito serve molto bene ad avvicinare i nostri migranti alle notzie e ai fatti che qui succedono .Un po' come se lo "strappo" per migrare non sia piu' troppo" teso".

Chiudo col dire grazie ai collaboratori del sito per aver lavorato con tanto zelo a questo progetto!

Vera Gasperin

21 Novembre 2012

Ornella

Complimenti !! Grande idea ottimamente realizzata, Laughing

Una parrocchia più vicina ai parrocchiani  Wink

Ornella

03 Novembre 2012

Barbara

Ringraziamenti

Grazie per la realizzazione di questo sito. E' l'ideale per me che sono una parrocchiana a distanza!
Carissimi saluti!
Barbara